Infiltrazioni d’acqua a Roma: come porvi rimedio?
Le infiltrazioni d’acqua a Roma rappresentano una della principali cause di degrado di un edificio, sia esso moderno o storico. Riconoscerle in maniera tempestiva e comprenderne le cause consente di evitare, o comunque minimizzare, i danni alle finiture come rivestimenti o intonaci, ma anche a strutture di balconi, solai e coperture.
Un’infiltrazione d’acqua comporta un abbassamento della qualità della vita all’interno di un’abitazione. I problemi più frequenti sono un persistente odore di umido, sviluppo di diverse tipologie di muffe, scrostamenti dell’intonaco, marcescenza dei battiscopa e delle tappezzerie ed affiorare delle macchie scure.
Procedere all’eliminazione delle muffe e dell’umidità è fondamentale ma bisogna prima eliminare la causa scatenante. Per comprendere il motivo che ha portato ad un’infiltrazione d’acqua è possibile richiedere una consulenza a Roma Ispezioni Termografiche.
L’azienda si avvale di strumentazioni professionali per comprendere la natura delle infiltrazioni d’acqua a Roma, al fine di risolvere il problema di muffa e condensa usando termocamere e rilevatori a tecnologia laser.
Attraverso l’ausilio di questi apparecchi è possibile individuare la presenza di infiltrazioni d’acqua nei muri, intercettando il punto d’inizio. Roma Ispezioni Termografiche indicherà esattamente la zona in cui intervenire per eliminare definitivamente il problema, facendoti risparmiare tempo e denaro. Nello specifico, la ditta è in grado di offrire i seguenti servizi:
- Ricerca di eventuali perdite e infiltrazioni ed il loro ripristino.
- Assistenza tecnica per domande di richiesta danni.
- Riparazione delle perdite.
- Ripristino e risanamento delle zone infiltrate dall’acqua.
Oltre ad eliminare ogni infiltrazione d’acqua, la ditta si occupa anche di risolvere quel fastidioso problema legato alla muffa ed alla condensa che causano grandi disagi in casa. Per scoprire in che modo sbarazzarti di infiltrazioni d’acqua a Roma e muffa e condensa ti invitiamo a visitare l’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.