Invio fiori, come funziona il servizio

invio-fiori

L’invio fiori è un trend che ormai ha conquistato tutti, poiché consente di regalare un bouquet di fiori freschi in giornata a due ore dall’ordine. Possiamo regalare fiori, piante, ma persino dolci, magari in occasione di un anniversario. Non ci sono intermediari, e si effettuano anche consegne internazionali.

Perché si regalano dei fiori?

Quando regalare dei fiori? Ci sono molte occasioni che richiedono un pensiero particolare, che possa in qualche modo far piacere a una persona speciale, magari la nostra amata. Ma i fiori si regalano anche in amicizia, ed è una scelta sempre carica e super apprezzata.

In realtà, però, dovremmo regalare i fiori partendo proprio dal loro significato. I primi a regalare un fiore alla donna furono gli Indiani d’America, e stiamo parlando della mimosa, che è il simbolo delle donne per eccellenza.

Di conseguenza, quando vogliamo mostrare il nostro affetto a qualcuno, abbiamo la possibilità di optare per dei magnifici fiori: rigogliosi, freschi, bellissimi. Ma attenzione a leggere il significato prima di acquistare il bouquet!

Invio fiori online, il servizi

Al giorno d’oggi è disponibile un negozio di fiori online dove fare compere, prenotare il bouquet e farlo arrivare nel giorno in cui desideravamo. La piattaforma di Invio Fiori è anche molto facile e intuitiva da usare, oltre a offrire un catalogo ricco di qualsiasi composizione floreale.

Dalle gerbere alle rose rosse e bianche, non mancano le margherite, i girasoli e persino i fiori per funerale, le corone, nel caso in cui si desideri inviare un pensiero a una persona che ha perduto qualcuno che amava.

Tutte le composizioni possono essere prenotate e recapitate in giornata a due ore dall’ordine. Un ottimo modo per essere vicini alla persona a cui vogliamo bene. Possiamo comprare fiori per la partner, ma anche per un’amica, o ancora per la mamma.